Storia 2018-08-08T12:05:53+02:00

STORIA DELLA FEDE NUZIALE

La fede nuziale è simbolo di perfezione e simbolicamente legherà due persone per tutta la vita. Non a caso fides in latino significa fede e fin dall’antichità ha celebrato il rito nuziale rappresentando amore e fedeltà tra due persone che scelgono di unirsi liberamente nel vincolo del matrimonio giurandosi amore eterno. L’anello nuziale oggi è simbolo di promessa e unione senza inizio e senza fine, per tutta la vita.

LE FEDI ROMEO&JULIET

Nasce nella città dell’amore la collezione di anelli Romeo&Juliet.
Luogo ricco di fascino letterario e magnetismo storico, Verona è stata la città 
della più conosciuta coppia shakespeariana ed è diventata, nei secoli, la città dell’amore. Che amiate lo stile classico e lineare o più ricercato e particolare, la collezione di fedi Romeo&Juliet saprà rendere ancora più prezioso il coronamento del vostro amore.

INFINITY LOVE

La fede nuziale è un prezioso complice che unisce la coppia, realizzata in platino, in oro 18 kt e oro 9 kt e in argento 925, per chi desidera ricordare qualsiasi ricorrenza che possa segnare i momenti importanti di una storia legata all’amore. L’unicità delle nostre fedi è contraddistinta dall’incisione infinity love riportata all’interno dell’anello, insieme a creatività e artigianalità sono gli elementi che costituiscono questi capolavori di arte orafa. Tutte le fedi possono essere impreziosite dall’incastonatura di un diamante, che sottolinea l’eternità di un momento così importante come il giorno del matrimonio, una scelta preziosa per un’occasione indimenticabile.